Lavaggio Energetico Emozionale metodo dott. Nader Butto
Il L.E.E. (Lavaggio Energetico Emozionale metodo dott. Butto) è una tecnica che consiste nel trasmettere una grande quantità di energia alla testa del paziente attraverso le mani del terapeuta, dopo aver “aperto” i chakra bloccati e drenato energia lungo l’Aura della persona.
Lo sblocco e il rinnovo del flusso energetico che attraversa tutto il corpo si manifestano fisicamente e, molto spesso, anche emozionalmente.
All’inizio si agisce sul corpo tramite esercizi fisici, utili a liberare le zone e i tessuti del corpo fisico ove sia presente un eccesso di tensione.
In seguito, al momento opportuno, inizia la trasmissione di energia da parte dell’operatore, fino a provocare un particolare tremito della muscolatura, in particolar modo quella delle gambe.
I segnali fisici del flusso energetico, dovuti alla liberazione delle emozioni, possono essere i seguenti: tremore, convulsione, brividi, freddo alle mani e ai piedi, senso di anestesia alle mani, alle labbra e in tutte le zone con eccesso di tensione, senso di paralisi alle mani, difficoltà di parlare, vertigini, sollevamento delle mani e delle braccia dal lettino.
Con questa tecnica, quindi, si “lavano” le emozioni rimaste intrappolate e non adeguatamente elaborate nell’anima (inconscio); la conferma di ciò avviene con la manifestazione dell’esplosione emozionale.
Clicca qui per prenotare il Lavaggio Energetico Emozionale a Prato
I benefici del lavaggio energetico emozionale
Oltre alle classiche figure professionali, come lo psicoterapeuta o lo psichiatra, esiste una tecnica di rilassamento ancora poco conosciuta in Italia, metodo sviluppato dal medico israeliano Nader Butto, in grado di aiutarci a sbloccare le paure e le preoccupazioni. Il lavaggio energetico emozionale (LEE) è una tecnica dolce e non invasiva, basata su tecniche respiratorie e digito-pressione, capace di riconnetterci alla vita.
Il Lavaggio Energetico (LEE) differisce dalla meditazione permettendo la riapertura di tutti e sette i chakra, andando a rimuovere l’emozione trattenuta nel corpo, aiutandolo a depurarsi da stress e ansia.
La tecnica del lavaggio energetico emozionale
Per prima cosa il terapeuta libera la persona dalle tensioni fisiche, che si sono via via accumulate, quindi procede a trasmettere energia, attraverso le mani, partendo dalla testa della persona. L’ energia viene drenata lungo tutto il corpo, aprendo così i chakra bloccati. La sensazione di rinnovo energetico che si riceve varia da soggetto a soggetto, spesso si manifesta non solo sul lato emozionale ma anche su quello fisico.
E’ un’esperienza unica nel suo genere, che va oltre i trattamenti classici tradizionali.